Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Edicola

L’Edicola, è il giorno di Roma-Napoli. Fonseca sceglie Spinazzola e Cetin

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGEROOggi alle 15:00 all’Olimpico la Roma sfida il Napoli, in una lotta che già odora di lotta per un posto in Champions League. Nel pomeriggio i giallorossi ospitano il Napoli, dopo una settimana di polemiche legata al var e agli arbitri. Fonseca vuole vedere il carattere nei suoi. La situazione di Bryan Cristante è stabile, e per ora si procrastina la possibile operazione. Restano comunque molto lunghi i tempi di recupero. Dopo un inizio in giallorosso non semplice, Gianluca Mancini si è riscoperto centrocampista, diventando in breve tempo determinante per il successo giallorosso. I partenopei arrivano a Roma dopo un momento non facile. Orfani del mister Ancelotti, gli azzurri cercheranno di sfruttare la rabbia a loro vantaggio. 

IL TEMPOLa Roma è chiamata a dimostrare di essere una squadra pronta a lottare per i propri obiettivi. Fonseca vuole vedere il carattere. La Primavera di Alberto De Rossi mette ko anche l’Inter, con un sonoro 4-2. Splendida gara di Estrella, che realizza la tripletta. Giallorossi secondi. Fonseca cambierà il meno possibile il blocco che ha espugnato la Dacia Arena e battuto il Milan. Uniche differenza in difesa: spazio a Cetin e Spinazzola.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Roma-Napoli è anche la sfida tra i due centrali difensivi: da un lato la solidità che Smalling ha dato alla Roma, dall’altra il rendimento altalenante del senegalese. Dopo cinque anni passati a difendere la porta romanista, Kostas Manolas torna all’Olimpico per la prima volta come avversario. Partita ricca di emozioni. La Roma si prepara ad affrontare il Napoli. Pochi i dubbi per Fonseca, che potrebbe cambiare qualcosa in difesa. Spazio a Spinazzola e Cetin. La partita di oggi pomeriggio è ad alto rischio incidenti. Anche se la trasferta è vietata ai tifosi campani, la città si prepara ad evitare il peggio.

CORRIERE DELLO SPORTEdin Dzeko vuole cambiare il trend contro il Napoli all’Olimpico. Mai un gol contro i partenopei in casa, 4 invece le reti messe a segno al San Paolo. Jordan Veretout si sta rivelando l’arma in più del centrocampo romanista. Manca solo il gol per coronare un splendido inizio di stagione.

CORRIERE DELLA SERA – Fonseca vuole vedere il carattere della sua Roma: “Per me è importante avere un atteggiamento positivo, se confermeremo lo stesso delle ultime due partite sarà più facile provare a vincere”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola