Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veleni e ricorsi, l’arma azzurra è la rabbia

Dries Mertens

I partenopei arrivano a Roma dopo un momento non facile. Orfani del mister Ancelotti, gli azzurri cercheranno di sfruttare la rabbia a loro vantaggio

Trasformare la rabbia indeterminazione. È questo l’obiettivo del Napoli in vista della Roma. La società di De Laurentiis mastica ancora amaro per l’arbitraggio di Giacomelli contro l’Atalanta. Il club azzurro ha presentato ieri anche il ricorso per la squalifica di Ancelotti. “È una decisione ingiusta – spiega il ds Giuntoli a Kiss Kiss – Carlo si è adoperato per calmare gli animi”. Il provvedimento sarà discusso stamattina dalla Corte d’Appello Federale, ma con ogni probabilità sarà dichiarato inammissibile. Ancelotti vorrebbe spiegare le sue ragioni e probabilmente al suo fianco ci sarà il presidente De Laurentiis.

Entrambi hanno deciso di dare un segnale forte, a prescindere dalla decisione perché ritengono di essere stati fortemente penalizzati mercoledì sera al San Paolo. Il Napoli è scivolato al sesto posto e ha bisogno di un’inversione di tendenza all’Olimpico contro la Roma che ha superato gli azzurri e si è accomodata in zona Champions. Una reazione è necessaria. Ancelotti schiererà la migliore formazione e in attacco potrebbe confermare Milik. Il bomber polacco è vicino al rinnovo fino al 2024 e punta alla maglia da titolare per affiancare Mertens, è in ballottaggio con Lozano. Le novità principali sono attese in difesa: Manolas è pronto al rientro. A sinistra riecco Mario Rui. In mediana manca Allan, quindi spazio alla coppia Fabian-Zielinski. Lo riporta Il Messaggero. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie