Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 306, la vigilia del match di Borussia-Roma. Le dichiarazioni di Fonseca e Pau Lopez

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAUltimo allenamento romano per la squadra di Fonseca che nel pomeriggio sarà in Germania dove domani sfiderà il Borussia Moenchengladbach.

Paulo Fonseca alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del tecnico portoghese affiancato da Pau Lopez.

Pau Lopez alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del portiere spagnolo.

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Sono 20 i calciatori che prenderanno parte alla sfida del Borussia Park. Torna a disposizione Diawara (assente dal 6 ottobre), out Spinazzola per un affaticamento muscolare. Il numero 37 rimane nella Capitale e non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro il Parma.

Il momento d’oro della Roma, reduce tra vittorie consecutive in Serie A, è certificato anche dalla speciale graduatoria stilata dal CIES, con i 10 calciatori che hanno sfoderato le migliori prestazioni nel mese di ottobre. Nella classifica figurano ben 4 giallorossi: Zaniolo, al quarto posto con un punteggio di 87,5, Pau Lopez, al quinto con un punteggio di 87, Kluivert, all’ottavo con un punteggio di 85,3 e Veretout, al decimo con un punteggio di 84,5.

Lo riporta Sky Sports Inghilterra che dice anche che a lavorare sottotraccia per portare a termine l’affare c’è anche Paulo Fonseca che starebbe facendo da tramite affinchè il prestito si tramuti in acquisto a titolo definitivo. Comunque il Manchester United deve ancora ricevere la prima offerta ufficiale.

L’AVVERSARIO – Marco Rose, tecnico del Borussia Monchengladbach è intervenuto in conferenza stampa insieme al centrocampista Denis Zakaria, in vista della gara contro la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie