Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 306, la vigilia del match di Borussia-Roma. Le dichiarazioni di Fonseca e Pau Lopez

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAUltimo allenamento romano per la squadra di Fonseca che nel pomeriggio sarà in Germania dove domani sfiderà il Borussia Moenchengladbach.

Paulo Fonseca alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del tecnico portoghese affiancato da Pau Lopez.

Pau Lopez alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del portiere spagnolo.

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Sono 20 i calciatori che prenderanno parte alla sfida del Borussia Park. Torna a disposizione Diawara (assente dal 6 ottobre), out Spinazzola per un affaticamento muscolare. Il numero 37 rimane nella Capitale e non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro il Parma.

Il momento d’oro della Roma, reduce tra vittorie consecutive in Serie A, è certificato anche dalla speciale graduatoria stilata dal CIES, con i 10 calciatori che hanno sfoderato le migliori prestazioni nel mese di ottobre. Nella classifica figurano ben 4 giallorossi: Zaniolo, al quarto posto con un punteggio di 87,5, Pau Lopez, al quinto con un punteggio di 87, Kluivert, all’ottavo con un punteggio di 85,3 e Veretout, al decimo con un punteggio di 84,5.

Lo riporta Sky Sports Inghilterra che dice anche che a lavorare sottotraccia per portare a termine l’affare c’è anche Paulo Fonseca che starebbe facendo da tramite affinchè il prestito si tramuti in acquisto a titolo definitivo. Comunque il Manchester United deve ancora ricevere la prima offerta ufficiale.

L’AVVERSARIO – Marco Rose, tecnico del Borussia Monchengladbach è intervenuto in conferenza stampa insieme al centrocampista Denis Zakaria, in vista della gara contro la Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day