Resta in contatto

Day

Day 306, la vigilia del match di Borussia-Roma. Le dichiarazioni di Fonseca e Pau Lopez

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAUltimo allenamento romano per la squadra di Fonseca che nel pomeriggio sarà in Germania dove domani sfiderà il Borussia Moenchengladbach.

Paulo Fonseca alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del tecnico portoghese affiancato da Pau Lopez.

Pau Lopez alla vigilia di Borussia Monchengladbach-Roma si presenta ai microfoni della stampa presso il Borussia Park dove domani i giallorossi affronteranno la capolista della Bundesliga. Queste le parole del portiere spagnolo.

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Sono 20 i calciatori che prenderanno parte alla sfida del Borussia Park. Torna a disposizione Diawara (assente dal 6 ottobre), out Spinazzola per un affaticamento muscolare. Il numero 37 rimane nella Capitale e non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro il Parma.

Il momento d’oro della Roma, reduce tra vittorie consecutive in Serie A, è certificato anche dalla speciale graduatoria stilata dal CIES, con i 10 calciatori che hanno sfoderato le migliori prestazioni nel mese di ottobre. Nella classifica figurano ben 4 giallorossi: Zaniolo, al quarto posto con un punteggio di 87,5, Pau Lopez, al quinto con un punteggio di 87, Kluivert, all’ottavo con un punteggio di 85,3 e Veretout, al decimo con un punteggio di 84,5.

Lo riporta Sky Sports Inghilterra che dice anche che a lavorare sottotraccia per portare a termine l’affare c’è anche Paulo Fonseca che starebbe facendo da tramite affinchè il prestito si tramuti in acquisto a titolo definitivo. Comunque il Manchester United deve ancora ricevere la prima offerta ufficiale.

L’AVVERSARIO – Marco Rose, tecnico del Borussia Monchengladbach è intervenuto in conferenza stampa insieme al centrocampista Denis Zakaria, in vista della gara contro la Roma.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Day