Resta in contatto

Rassegna Stampa

Under e Perotti chiedono spazio

Fonseca questa volta può concedersi qualche scelta

Questa mattina, dopo la rifinitura a Trigoria, sarà diramata la lista dei convocati per il minitour della Roma: domani a Monchengladbach e domenica a Parma senza ripassare per casa. La scelta è stata dettata dalla volontà di razionalizzare l’energie prima della sosta per le nazionali.

Il tecnico portoghese porterà in trasferta tutti i calciatori disponibili: resteranno a casa solo i lungodegenti Pellegrini, Mkhitaryan, Kalinic, Cristante e Cetin non inserito nella lista Uefa. Il ritorno in gruppo di Diawara offre un’alternativa in più a Fonseca. Intanto Cengiz Under e Diego Perotti chiedono più spazio.

Per domani è scontato il ritorno in difesa di Fazio al posto di Cetin, dubbio Spinazzola-Santon. In attacco Perotti può prendere il posto di Kluivert. Il turnover massiccio dovrebbe essere rimandato alla sfida di Parma.Lo riporta il quotidiano Corriere dello Sport. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] CORRIERE DELLO SPORT  – Questa mattina, dopo la rifinitura a Trigoria, sarà diramata la lista dei convocati per il minitour della Roma: domani a Monchengladbach e domenica a Parma senza ripassare per casa. Cercano spazio Under e Perotti. […]

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa