Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultimo sforzo di un ciclo terribile

Fonseca vuole spremere fino all’ultima goccia di sudore i suoi fedelissimi prima della sosta per le nazionali. Domani la settima partita in tre settimane a Parma, per blindare il terzo posto e dimenticare la beffa in Europa League. Giocheranno sempre i soliti, il portoghese tra infortuni, espulsi e bocciati alla fine ha sempre voluto cambiare poco.

Rispetto a giovedì ci dovrebbe essere solo una novità: Spinazzola a desta al posto di Santon. Difficile vedere subito dal primo minuto Diawara: l’ex Napoli è appena rientrato dopo la lesione al menisco, non è ancora in ottime condizioni, meglio essere cauti. In mediana quindi ci sarà Mancini, mentre al fianco di Smalling tocca ancora a Fazio nonostante gli errori in Germania.

L’impressione però che la conferma dell’argentino sia soltanto più un obbligo che una scelta. Non possono fermarsi ovviamente gli stakanovisti come Dzeko, Kolarov e Veretout. Ha ritrovato continuità anche Pastore nel ruolo di trequartista. Sulle fasce spazio a Zaniolo e Kluivert. Per Perotti e Under vale lo stesso discorso fatto per Diawara: non sono ancora in condizione. Dopo la sosta Fonseca dovrebbe recuperare Pellegrini e Mkhitaryan. Lo riporta Il Tempo. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trame di mercato tra Serie A e estero Mancano solo le firme per l’approdo di...

L’ultima intervista del tecnico portoghese Paulo Fonseca ha salutato Roma con una passeggiata al Colosseo sabato pomeriggio, da solo,...

C’è anche il portoghese per il dopo Conte L’Inter si guarda intorno, ha uno scudetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie