Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca spreme la Roma

L’ultimo sforzo di un ciclo terribile

Fonseca vuole spremere fino all’ultima goccia di sudore i suoi fedelissimi prima della sosta per le nazionali. Domani la settima partita in tre settimane a Parma, per blindare il terzo posto e dimenticare la beffa in Europa League. Giocheranno sempre i soliti, il portoghese tra infortuni, espulsi e bocciati alla fine ha sempre voluto cambiare poco.

Rispetto a giovedì ci dovrebbe essere solo una novità: Spinazzola a desta al posto di Santon. Difficile vedere subito dal primo minuto Diawara: l’ex Napoli è appena rientrato dopo la lesione al menisco, non è ancora in ottime condizioni, meglio essere cauti. In mediana quindi ci sarà Mancini, mentre al fianco di Smalling tocca ancora a Fazio nonostante gli errori in Germania.

L’impressione però che la conferma dell’argentino sia soltanto più un obbligo che una scelta. Non possono fermarsi ovviamente gli stakanovisti come Dzeko, Kolarov e Veretout. Ha ritrovato continuità anche Pastore nel ruolo di trequartista. Sulle fasce spazio a Zaniolo e Kluivert. Per Perotti e Under vale lo stesso discorso fatto per Diawara: non sono ancora in condizione. Dopo la sosta Fonseca dovrebbe recuperare Pellegrini e Mkhitaryan. Lo riporta Il Tempo. 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] TEMPO – Fonseca vuole spremere fino all’ultima goccia di sudore i suoi fedelissimi prima della sosta per l…Domani la settima partita in tre settimane a Parma, per blindare il terzo posto e dimenticare la […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa