Resta in contatto

Rassegna Stampa

Parma terra di conquista per la squadra giallorossa

Campo amico il Tardini: anni di vittorie e successi importanti

Terra di conquista. Almeno per le statistiche e gli annali di storia. Negli ultimi dieci confronti in Emilia, infatti, la Roma ha vinto ben 8 volte, ne ha pareggiata una e persa un’altra. Fonseca si augura che tutto questo possa essere di buon auspicio per riuscire a portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale.

Lo scorso anno i giallorossi espugnarono il Tardini grazie a Cristante e Under. Il primo oggi non ci sarà sicuramente mentre il turco sta cercando di ritrovare lo smalto migliore dopo l’infortunio. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] GAZZETTA DELLO SPORT – Parma da sempre terra di conquista dei giallorossi: ultimo successo nella scorsa stagione. E la Roma proverà a bissare il successo con Kolarov in campo: il serbo è un intoccabile di […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa