Friedkin, ritorno di fiamma. Studia le carte del club giallorosso

Avviata da tempo una due diligence sui conti del club giallorosso

Per molti è un volto sconosciuto, ma evidentemente non per tutti perché qualcuno, ieri mattina, nella Capitale ha riconosciuto Dan Friedkin.

Il nome dell’imprenditore statunitense è stato accostato alla Roma qualche tempo fa perché la sua compagnia ha avviato una due diligence sui conti della società giallorossa. Un’operazione che di solito si fa quando c’è l’intenzione di comprare una società. Il presidente James Pallotta non direbbe certo non a un investitore e/o socio di minoranza.

La Roma deve sistemare i propri conti dopo il mancato accesso alla Champions League e dunque serve denaro fresco, al momento proveniente solo dalle plusvalenze. Dan Friedkin ha un patrimonio personale stimato in 4.2 miliardi di dollari e secondo Forbes è il 504esimo uomo più ricco al mondo. Lo scrive il Corriere della Sera.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Friedkin, Roma, Sponsor
Donnie Nelson conferma i contatti con la Roma e l'amicizia con i Friedkin. Sul tavolo...
Friedkin, Roma, Sponsor
La famiglia americana apre alla cessione del club inglese. Sul tavolo una nuova franchigia di...
Friedkin, Roma, Sponsor
Friedkin ha avuto modo di chiacchierare con Ceferin di sostenibilità economica e del mancato rispetto...

Altre notizie