Da FIFA17 alla Top 8 su FIFA20 alla FUT Champions Cup: percorso e risultati
Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, la Roma ha messo sotto contratto il pro-gamer TheSpiderKong. Ecco tutto quello che c’ĆØ da sapere sul fuoriclasse brasiliano che potenzierĆ la Roma eSports su Xbox insieme a Nathan “Zelonius” Horton.
Si chiama Miguel Bilhar e nasce in Brasile il 30 luglio del 1998, dove attualmente ĆØ residente. E’ campione brasiliano del celebre titolo EASports FIFA ed ĆØ nella TOP 4 della FUT Champions Cup su Xbox e top 8 nella classifica globale ottenendo un premio di 7,500 dollari e 800 points.

Il suo percorso trionfale nel primo stage andato in scena a Bucarest si ĆØ interrotto soltanto al cospetto del campionissimo Fnatic Tekkz incrociato nella semifinale della competizione. Questa la sfortunata semifinale del tuo talento giallorosso:
“Il giorno più bello della mia vita, tanti sacrifici per arrivare dove sono oggi”
Risultato comunque prestigioso che appunto gli è valso il contratto con la AS Roma, su Instagram lo ha descritto come il giorno più felice della sua vita, queste le sue parole:
“E’ vero, ho firmato con la Roma. Probabilmente ĆØ il giorno più speciale della mia vita. Dopo 3 anni giocando ai videogames ottenendo alti e bassi, esperienze e apprendimento, finalment il mio sogno ĆØ diventato realtĆ . Sono un giocatore della Roma. Se vedi tutto dall’esterno, sembra facile guadagnarsi da vivere con un videogames. Nessuno sa quanti fine settimana sono rimasto chiuso in casa dicendo no a tutto, quante volte il mio sensitivo ĆØ stato sul pavimento con sconfitte e frustrazioni. Ho dovuto migliorare la mia mente a rinunciare per ottenere quello che volevo. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno guardato e hanno detto: ‘Puoi Farcela’. Tre anni fa ero sicuro che sarebbe successo? No, ma ho dovuto provare”.
Alti e bassi? Risultati sopra la media sin dall’inizio
Quali sono stati questi alti e bassi di cui parla? Il livello ĆØ assolutamente alto e i risultati ottenuti sono sempre stati sopra la media di un comune gamer. Questi i suoi risultati da Fifa17 ad oggi:

Potete seguire Miguel “SpiderKong” Bahir su:Ā


