Resta in contatto

eSports

Miguel “SpiderKong” Bilhar, il pro-gamer ingaggiato dalla Roma: risultati e gameplay (FOTO/VIDEO)

Da FIFA17 alla Top 8 su FIFA20 alla FUT Champions Cup: percorso e risultati

Come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, la Roma ha messo sotto contratto il pro-gamer TheSpiderKong. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fuoriclasse brasiliano che potenzierà la Roma eSports su Xbox insieme a Nathan “Zelonius” Horton.

Si chiama Miguel Bilhar e nasce in Brasile il 30 luglio del 1998, dove attualmente è residente. E’ campione brasiliano del celebre titolo EASports FIFA ed è nella TOP 4 della FUT Champions Cup su Xbox e top 8 nella classifica globale ottenendo un premio di 7,500 dollari e 800 points.

Il suo percorso trionfale nel primo stage andato in scena a Bucarest si è interrotto soltanto al cospetto del campionissimo Fnatic Tekkz incrociato nella semifinale della competizione. Questa la sfortunata semifinale del tuo talento giallorosso:

“Il giorno più bello della mia vita, tanti sacrifici per arrivare dove sono oggi”

Risultato comunque prestigioso che appunto gli è valso il contratto con la AS Roma, su Instagram lo ha descritto come il giorno più felice della sua vita, queste le sue parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É verdade, eu assinei com a Roma Chegou hoje, provavelmente, o dia mais especial na minha vida, depois de 3 anos nessa vida jogando videogame, com altos e baixos, experiências e aprendizados, finalmente o meu sonho foi realizado. Eu sou jogador da Roma. Quem vê tudo de fora, parece fácil, ganhar a vida jogando videogame parece tudo sempre uma maravilha, ninguém sabe do tanto de fim de semana trancado em casa dizendo não pra tudo, de quantas vezes meu psicológico foi ao chão com derrotas e frustrações, por quanto tempo eu tive que melhorar minha cabeça e abrir mão de coisas pra eu alcançar o que eu queria. Eu queria agradecer a cada um que ja olhou pra mim e falou, “você consegue, vai dar certo” e dizer que um pedaço disso é seu também, todo mundo merece ter seu sonho realizado, sempre é possivel. Se 3 anos atrás eu tinha certeza que isso aconteceria? Não, mas eu tinha que tentar. Não é que deu certo? #forzaroma

Un post condiviso da Miguel Bilhar (@spiderkong) in data:

“E’ vero, ho firmato con la Roma. Probabilmente è il giorno più speciale della mia vita. Dopo 3 anni giocando ai videogames ottenendo alti e bassi, esperienze e apprendimento, finalment il mio sogno è diventato realtà. Sono un giocatore della Roma. Se vedi tutto dall’esterno, sembra facile guadagnarsi da vivere con un videogames. Nessuno sa quanti fine settimana sono rimasto chiuso in casa dicendo no a tutto, quante volte il mio sensitivo è stato sul pavimento con sconfitte e frustrazioni. Ho dovuto migliorare la mia mente a rinunciare per ottenere quello che volevo. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno guardato e hanno detto: ‘Puoi Farcela’. Tre anni fa ero sicuro che sarebbe successo? No, ma ho dovuto provare”.

 

Alti e bassi? Risultati sopra la media sin dall’inizio

Quali sono stati questi alti e bassi di cui parla? Il livello è assolutamente alto e i risultati ottenuti sono sempre stati sopra la media di un comune gamer. Questi i suoi risultati da Fifa17 ad oggi:

Potete seguire Miguel “SpiderKong” Bahir su: 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports