Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, è il giorno di Roma-Brescia. Fonseca rilancia Florenzi

Tutta la rassegna stampa in un click. Le notizie della Roma, presenti sui più importanti quotidiani in edicola

IL MESSAGGERO – La Roma oggi ospita il Brescia per tornare in zona Champions League. Le probabili scelte di Fonseca: torna Florenzi.

La trattativa per la cessione della Roma, dopo il soggiorno di Friedkin nella Capitale, è nella fase cruciale. Pallotta è pronto a versare 40 milioni.

Gigi Proietti, famoso attore e grande tifoso della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero.

LA GAZZETTA DELLO SPORTTorna la vecchia Roma. Da oggi pomeriggio la grande emergenza che si è vissuta a lungo in casa giallorossa sembra finalmente conclusa.

Ormai Zaniolo insidia Dzeko, visto che è già arrivato a quota 5 a cui aggiungere le due reti in maglia azzurra.

Al “Tre Fontane” arriva la Juventus. La Roma Femminile cerca l’impresa davanti a più di mille tifosi.

Manuela Giugliano, come le sue compagne, aspetta la sfida alle bianconere in casa fin dal giorno del sorteggio del calendario.

Mario Balotelli non farà parte del gruppo che oggi pomeriggio sfiderà la Roma. Lo comunica anche Grosso in conferenza stampa.

LA REPUBBLICA – Allo Stadio Olimpico arriva il Brescia. Paulo Fonseca vorrebbe pensare solamente alla formazione migliore da mandare in campo.

CORRIERE DELLA SERAIl futuro della Roma sembra prendere sempre più la direzione di Dan Friedkin, il miliardario che sta trattando con James Pallotta.

Contro il Brescia torna Lorenzo Pellegrini. Un ritorno all’antico, come succederà per Mancini, di nuovo difensore centrale.

Fienga, ha voluto chiarire, pur senza mai nominarlo, notizie e indiscrezioni riguardo al gruppo Friedkin, pronto ad entrare nella Roma

IL TEMPO – Fonseca, nel fare un punto della situazione infortunati ancora allarmante ha parlato proprio della questione Florenzi, che sarà preferito a Santon.

Il tecnico portoghese non potrà contare su Pastore a causa di una botta all’anca e ha scelto di non convocare Mkhitaryan e Spinazzola.

Tra le tante ipotesi ancora in piedi per il futuro della Roma è concreta quella che prevede l’ingresso di Dan Friedkin al fianco di Pallotta.

CORRIERE DELLO SPORTMkhitaryan non è stato neanche convocato da Fonseca. Potrebbe partire con la squadra per la trasferta di Europa League.

Chris Smalling ha deciso di festeggiare i suoi 3o anni in gran segreto una settimana prima sfruttando la sosta per le nazionali.

L’infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori non è grave: lesione di secondo grado al collaterale destro.

Oggi torna a disposizione dopo un lungo tunnel di nove partite Lorenzo Pellegrini. Spetta a Fonseca decidere se mandarlo in campo subito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Bove e Shomurodov le...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT- Salvatore Foti primo per una...

Le notizie della rassegna stampa giallorossa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Darboe,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie