Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, è il giorno di Roma-Brescia. Fonseca rilancia Florenzi

Tutta la rassegna stampa in un click. Le notizie della Roma, presenti sui più importanti quotidiani in edicola

IL MESSAGGERO – La Roma oggi ospita il Brescia per tornare in zona Champions League. Le probabili scelte di Fonseca: torna Florenzi.

La trattativa per la cessione della Roma, dopo il soggiorno di Friedkin nella Capitale, è nella fase cruciale. Pallotta è pronto a versare 40 milioni.

Gigi Proietti, famoso attore e grande tifoso della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero.

LA GAZZETTA DELLO SPORTTorna la vecchia Roma. Da oggi pomeriggio la grande emergenza che si è vissuta a lungo in casa giallorossa sembra finalmente conclusa.

Ormai Zaniolo insidia Dzeko, visto che è già arrivato a quota 5 a cui aggiungere le due reti in maglia azzurra.

Al “Tre Fontane” arriva la Juventus. La Roma Femminile cerca l’impresa davanti a più di mille tifosi.

Manuela Giugliano, come le sue compagne, aspetta la sfida alle bianconere in casa fin dal giorno del sorteggio del calendario.

Mario Balotelli non farà parte del gruppo che oggi pomeriggio sfiderà la Roma. Lo comunica anche Grosso in conferenza stampa.

LA REPUBBLICA – Allo Stadio Olimpico arriva il Brescia. Paulo Fonseca vorrebbe pensare solamente alla formazione migliore da mandare in campo.

CORRIERE DELLA SERAIl futuro della Roma sembra prendere sempre più la direzione di Dan Friedkin, il miliardario che sta trattando con James Pallotta.

Contro il Brescia torna Lorenzo Pellegrini. Un ritorno all’antico, come succederà per Mancini, di nuovo difensore centrale.

Fienga, ha voluto chiarire, pur senza mai nominarlo, notizie e indiscrezioni riguardo al gruppo Friedkin, pronto ad entrare nella Roma

IL TEMPO – Fonseca, nel fare un punto della situazione infortunati ancora allarmante ha parlato proprio della questione Florenzi, che sarà preferito a Santon.

Il tecnico portoghese non potrà contare su Pastore a causa di una botta all’anca e ha scelto di non convocare Mkhitaryan e Spinazzola.

Tra le tante ipotesi ancora in piedi per il futuro della Roma è concreta quella che prevede l’ingresso di Dan Friedkin al fianco di Pallotta.

CORRIERE DELLO SPORTMkhitaryan non è stato neanche convocato da Fonseca. Potrebbe partire con la squadra per la trasferta di Europa League.

Chris Smalling ha deciso di festeggiare i suoi 3o anni in gran segreto una settimana prima sfruttando la sosta per le nazionali.

L’infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori non è grave: lesione di secondo grado al collaterale destro.

Oggi torna a disposizione dopo un lungo tunnel di nove partite Lorenzo Pellegrini. Spetta a Fonseca decidere se mandarlo in campo subito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola