Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giugliano contro la super Juve: “Il mio sogno di bambina”

“Ma noi siamo sicuri che il pubblico ci sarà, sarà l’arma in più e ci renderà più forti”, le parole di Giugliano ai canali di casa

Ha scritto su Instagram che «Roma-Juventus è la partita che ogni bambina sogna di giocare». Manuela Giugliano, che della bimba forse ha soltanto l’aspetto, visto il fisico minuto e il viso acqua e sapone, come le sue compagne, aspetta la sfida alle bianconere in casa fin dal giorno del sorteggio del calendario.

La sorte non è stata benevola, perché il tempo promette pioggia e il “Tre Fontane” è scoperto. Come se non bastasse, alle 12.30 c’è la partita delle ragazze e alle 15 allo “Stadio Olimpico” ci sono i maschi con il Brescia: non il massimo, per chi cercherà di vedere entrambi i match. «Ma noi siamo sicuri che il pubblico ci sarà, sarà l’arma in più e ci renderà più forti», le parole di Giugliano ai canali di casa.

Finora Manuela, fiore all’occhiello del mercato della Roma, è andata bene, ma può dare ancora di più, considerando quanto, a 22 anni, sia considerata presente e futuro, del centrocampo azzurro.

«Con la Florentia abbiamo sbagliato l’approccio. Sappiamo chi avremo di fronte, la Juve è una squadra vincente, con calciatrici importanti, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco. Coach Bavagnoli mi chiede di guidare la squadra, che è la cosa che mi viene meglio, ma mi chiede anche di divertirmi, una cosa importante». Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie