Manchester United-Roma, De Roon con Gasperini in conferenza: gli orari della vigilia

I giallorossi sono sbarcati in Inghilterra in vista della sfida di Champions League. Nel pomeriggio di domani le parole del tecnico e la rifinitura

De Roon

La Roma ĆØ arrivata a Manchester. La squadra di Gian Piero Gasperini ha raggiunto l’Inghilterra in vista della sfida di Champions League contro il Manchester United, in programma martedƬ sera all’Old Trafford.

ƈ stato definito anche il programma della vigilia. SarƠ Marten De Roon il calciatore che accompagnerƠ Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita domani. Il centrocampista olandese prenderƠ quindi la parola al fianco del tecnico per rispondere alle domande dei giornalisti.

Gasperini, conferenza, Roma-Slovan, Champions League

Conferenza stampa e allenamento: il programma della Roma

L’appuntamento con la stampa ĆØ fissato per le 17:20 locali, le 18:20 italiane.

Successivamente sarĆ  il momento dell’allenamento. La Roma svolgerĆ  la seduta della vigilia con i primi 15 minuti aperti ai media a partire dalle 18:00 locali, le 19:00 italiane, sul campo di Old Trafford.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koulierakis
Il difensore della Roma ha ripercorso la sua carriera in un'intervista, parlando anche del suo...
trigoria roma
La Roma prepara la trasferta di Manchester: dopo il 2-5 contro l'Udinese i giallorossi tornano...
De Roon, Udinese-Roma, Serie A
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...

Altre notizie