Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stangata per Olsen, Zaniolo salta Verona: ecco tutte le decisioni del giudice sportivo

2 turni di stop per Lapadula

Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Robin Olsen, fermato per 4 giornate dopo la rissa con Lapadula durante Lecce-Cagliari: 2 turni di stop anche per l’attaccante giallorosso. Fermati altri cinque giocatori.

“Spallata veemente e espressioni ingiuriose”

Mano particolarmente pesante nei confronti del portiere rossoblù, reo di “avere, al 38° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto e colpito con un spallata veemente al petto un calciatore avversario e, dopo aver subito un colpo alla bocca, colpito lo stesso con una forte manata tra collo e viso“; e colpevole, inoltre, di “avere, mentre usciva dal terreno di giuoco dopo la conseguenziale espulsione, indirizzato al Quarto Ufficiale un’espressione ingiuriosa“.

Per Olsen anche una multa di 10 mila euro, così come per Lapadula. L’attaccante giallorosso salterà le prossime due partite “per avere, al 38° del secondo tempo, a giuoco fermo, dopo aver subito una spinta ed una spallata da un calciatore della squadra avversaria, colpito quest’ultimo con la testa all’altezza della bocca“.

Olsen salterà le gare del Cagliari in campionato contro Sampdoria, Lazio, Sassuolo e Udinese: se la squalifica non dovesse essere ridotta, rientrerà dopo la sosta natalizia. Lapadula, invece, non sarà a disposizione del Lecce per le sfide contro Fiorentina e Genoa.

Gli altri squalificati: Zaniolo salterà il Verona

Oltre a Olsen e Lapadula sono stati squalificati anche altri 5 giocatori, tutti per un turno. Tra gli espulsi, salteranno la 14^ giornata di Serie A Cacciatore del Cagliari e Jajalo dell’Udinese. Fermati inoltre Missiroli della Spal, Toloi dell’Atalanta e Zaniolo della Roma, già diffidati e ammoniti nel corso dell’ultimo match di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inter-Cagliari
L'Inter di Inzaghi frena a San Siro contro il Cagliari, che ottiene un punto importante...
Lorenzo Pellegrini - Leandro Paredes - Romelu Lukaku - Roma
Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in merito al turno di Serie A...
Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie