Resta in contatto

News

La Roma celebra la rovesciata di Pruzzo contro la Juventus (VIDEO)

Il bomber giallorosso trovò il gol del pareggio al minuto 89

39 anni fa, il 4 dicembre 1983, la Roma campione d’Italia affrontava la Juventus a Torino. Al Comunale, i giallorossi di Liedholm si portarono avanti con Bruno Conti, poi la rimonta bianconera con Platini e Penzo. La partita si avviava verso il 2-1 finale, ma all’89’ Roberto Pruzzo, indimenticabile “Bomber” giallorosso trovò la rete del 2-2 con una splendida rovesciata.

La Roma l’ha voluta ricordare su Twitter: “Una rovesciata leggendaria! 36 anni fa, Roberto Pruzzo segnò così il gol del pareggio all’89’ minuto in casa della Juventus“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News