Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

England calling. In Premier tutti vogliono Smalling, ma la Roma spinge per il riscatto

Arsenal, Everton e Leicester vogliono l’inglese

Tra Inter e Roma potrebbe aver vinto il Manchester United. Le luci di San Siro sprigionate dall’ennesima prestazione colossale di Chris Smalling, infatti, hanno abbagliato davvero tutti e attirato l’interesse di mezza Premier su un difensore che appena 6 mesi fa era considerato un esubero dai Red Devils. L’inglese di Greenwich venerdì sera ha superato pure l’esame Lukaku prendendosi, media voto alla mano, il podio tra i migliori difensori della Serie A. Un evento inedito per un britannico nel nostro campionato.

Abbastanza per spingere Arsenal, Everton e Leicester a bussare alla porta dello United. Smalling è ancora di proprietà del Manchester e non essendoci una cifra stabilita per il riscatto ora la Roma dovrà superare la concorrenza made in UK. Già da alcune settimane Petrachi ha aperto la trattativa per arrivare a un accordo prima dell’estate. La Roma si è spinta a 18 milioni, ma ora lo United ne vorrebbe più di 20 e comunque è intenzionato ad attendere la fine della stagione per capitalizzare il più possibile o in alternativa riportare Smalling a casa come ha dichiarato recentemente il tecnico Solskjaer: “Tornerà da noi“.

Chris si trova splendidamente nella Capitale ed è intenzionato a restare in giallorosso tanto da aver già accettato il contratto da 3 milioni a stagione fino al 2023. A Roma il gigante vegano ha trovato un perfetto compagno di reparto come Mancini con il quale condivide una media da urlo: due gol subiti in 7 partite. L’Inghilterra si è accorta di lui, compresa la nazionale di Southgate in vista del prossimo Europeo. Il CT lo ha seguito da vicino a San Siro e sembra intenzionato a convocarlo a due anni di distanza dall’ultima volta. Smalling ha convinto proprio tutti. Lo scrive Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Lukaku / Roma
Il centravanti belga si è allenato a Trigoria nonostante il giorno di riposo. Con lui...
De Rossi / Napoli-Roma
Entrambe le squadre dimostrano di lottare fino all'ultimo respiro, con gol decisivi nei momenti finali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie