Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 345, Fonseca: “Under e Dzeko giocheranno”. Possibile stallo nella trattativa Friedkin-Pallotta

Tutte le news della giornata

ROMA-WOLFSBERGER – Giornata di conferenze stampa oggi. Nel primo pomeriggio ha parlato il tecnico Paulo Fonseca assieme a Diego Perotti, mentre nel tardo pomeriggio è stato il turno di Mohamed Sahli e del difensore Michael Sollbauer. Gli austriaci sono arrivati oggi a Roma, e in serata hanno concluso l’allenamento di rifinitura all’interno dello stadio Olimpico. Fonseca ha diramato la lista dei 20 convocati alla sfida di domani sera, dopo che la squadra ha svolto la consueta rifinitura nella mattinata. Domani spazio a Mirante tra i pali, mentre la situazione legata all’infortunio di Smalling dovrebbe vedere il ritorno del centrale già contro la Fiorentina, il prossimo 20 dicembre.

TRATTATIVA FRIEDKIN-PALLOTTASecondo quanto riportato dal quotidiano Il Sole 24 Ore, la trattativa tra i due imprenditori statunitensi sarebbe arrivata ad un punto morto. Se non risolto, il problema potrebbe far saltare tutto. 

ZANIOLOIl centrocampista giallorosso è stato inserito nel sondaggio di Euro 2020 relativo ai migliori giovani che prenderanno parte alla competizione.

DZEKO E SPINAZZOLA AL BAMBIN GESU I due giocatori della Roma hanno fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel nosocomio romano. 

ROMA FEMMINILE – Buona la prima in Coppa Italia per le ragazze di Betty Bavagnoli, che battono il Pink Bari 0-2 e accedono ai quarti di finale. Le parole, al termine della gara, del tecnico giallorosso e di Andressa, autrice del gol del vantaggio. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie