Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma si qualifica per i sedicesimi ma da seconda. Parla Pallotta

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma pareggia con il Wolfsberg e passa da seconda. “C’è molto da migliorare” è l’analisi di Perotti. Duro anche Fonseca: “Così non si vince l’Europa League”. Gli fa eco il commento anche di Amadou Diawara: “Non è stata affatto una bella partita”. Dall’Ajax al Porto, ora tante le insidie nell’urna per i giallorossi: il sorteggio è previsto per lunedì a Nyon. Per quanto riguarda la moviola, manca il fallo su Mkhitaryan dal quale nasce il gol del Wolfsberg.

IL CORRIERE DELLO SPORTLa Roma si qualifica da seconda ai sedicesimi: ora il pericolo è inglese, dal Man Utd all’Arsenal. Fonseca volta pagina e pensa subito alla Spal: chi gioca in difesa?. Nel frattempo, Petrachi si muove sul mercato: è Calhanoglu l’ultima idea del ds giallorosso.

IL MESSAGGEROAvanti con il brivido: la Roma passa solamente da seconda e ora rischia una big nel sorteggio. Rischia di essere stata l’ultima in giallorosso per Florenzi: Spal e Fiorentina ora, poi la decisione sul mercato. Intanto Fonseca pensa alla Spal: prova a recuperare Kluivert, ci sarà Pau Lopez.

LA REPUBBLICATorna a parlare Pallotta e lo fa sulle colonne del quotidiano: “Farò del mio meglio per la Roma”. Sul campo, Florenzi ai saluti? Prestazione tra rimpianti e l’autogol sotto la Sud.

IL TEMPOFriedkin-Pallotta: si va avanti nella trattativa. Svolta nei prossimi giorni o slitta tutto a gennaio. La Roma, intanto, in lizza per un premio: la sua solidarietà a Nura può essere riconosciuta.

IL ROMANISTA“Così non si vince” è il pensiero di Fonseca al termine della sfida con il Wolfsberg.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola