Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma si qualifica per i sedicesimi ma da seconda. Parla Pallotta

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma pareggia con il Wolfsberg e passa da seconda. “C’è molto da migliorare” è l’analisi di Perotti. Duro anche Fonseca: “Così non si vince l’Europa League”. Gli fa eco il commento anche di Amadou Diawara: “Non è stata affatto una bella partita”. Dall’Ajax al Porto, ora tante le insidie nell’urna per i giallorossi: il sorteggio è previsto per lunedì a Nyon. Per quanto riguarda la moviola, manca il fallo su Mkhitaryan dal quale nasce il gol del Wolfsberg.

IL CORRIERE DELLO SPORTLa Roma si qualifica da seconda ai sedicesimi: ora il pericolo è inglese, dal Man Utd all’Arsenal. Fonseca volta pagina e pensa subito alla Spal: chi gioca in difesa?. Nel frattempo, Petrachi si muove sul mercato: è Calhanoglu l’ultima idea del ds giallorosso.

IL MESSAGGEROAvanti con il brivido: la Roma passa solamente da seconda e ora rischia una big nel sorteggio. Rischia di essere stata l’ultima in giallorosso per Florenzi: Spal e Fiorentina ora, poi la decisione sul mercato. Intanto Fonseca pensa alla Spal: prova a recuperare Kluivert, ci sarà Pau Lopez.

LA REPUBBLICATorna a parlare Pallotta e lo fa sulle colonne del quotidiano: “Farò del mio meglio per la Roma”. Sul campo, Florenzi ai saluti? Prestazione tra rimpianti e l’autogol sotto la Sud.

IL TEMPOFriedkin-Pallotta: si va avanti nella trattativa. Svolta nei prossimi giorni o slitta tutto a gennaio. La Roma, intanto, in lizza per un premio: la sua solidarietà a Nura può essere riconosciuta.

IL ROMANISTA“Così non si vince” è il pensiero di Fonseca al termine della sfida con il Wolfsberg.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola