Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, al via il mercato di riparazione. Fonseca carica i tifosi

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGERORallenta la chiusura della trattativa per il passaggio di proprietà della Roma. C’è tempo fino al 26 gennaio. Apre oggi il mercato di riparazione: almeno tre i rinforzi che vorrebbe Fonseca, uno per reparto. L’ex bomber Roberto Pruzzo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della Roma di Paulo Fonseca. La Roma inizia il nuovo anno al Tre Fontane, sotto gli occhi di 2000 tifosi giallorossi. 

GAZZETTA DELLO SPORTLa Roma apre il suo 2020 al Tre Fontane assieme ai suoi tifosi, e Fonseca carica l’ambiente. Henrikh Mkhitaryan potrebbe partire da titolare domenica contro il Torino. L’armeno è sembrato in palla ieri al Tre Fontane. Oggi riapre ufficialmente il mercato: la Roma vuole rinforzarsi in attacco, e i nomi più probabili restano quelli di Petagna e Poitano. L’Italia è fuori dalla top ten europea per quant riguarda la realizzazione di nuovi stadi. La trattativa tra Friedkin e Pallotta rallenta, ma è tutto nella norma. Entro il 26 gennaio arriverà l’ufficialità. 

IL TEMPOFrancesco Totti è il giocatore del decennio per i tifosi della Roma. Ieri al Tre Fontane la Roma ha iniziato il nuovo anno davanti ai tifosi. E Pastore rassicura: “Voglio restare”. Dan Friedkin non è ancora ufficialmente il nuovo proprietario della Roma, ma nelle prossime ore il tycoon potrebbe essere nella Capitale. 

CORRIERE DELLA SERA – Paulo Fonseca ha conquistato i cuori dei tifosi giallorossi. Il tecnico ieri al Tre Fontane è stato osannato. Si avvicina la prima partita del 2020: contro il Torino possibile l’assenza di Kluivert. Al suo posto Mkhitaryan o Perotti. La Roma di Paulo Fonseca viaggia sia in campionato che in Europa, in attesa dei tre gol che porteranno Dzeko a quota 100 reti in giallrosso. 

CORRIERE DELLO SPORT – Dries Mertens non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Il belga piace molto a Roma e Inter, ma l’obiettivo è rimanere a Napoli. Nuove indicazioni dalla Uefa in merito alle liste dei giocatori. Dal 3 febbraio i giocatori potranno giocare la stessa coppa con due maglie diverse. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie