Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, al via il mercato di riparazione. Fonseca carica i tifosi

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGERORallenta la chiusura della trattativa per il passaggio di proprietà della Roma. C’è tempo fino al 26 gennaio. Apre oggi il mercato di riparazione: almeno tre i rinforzi che vorrebbe Fonseca, uno per reparto. L’ex bomber Roberto Pruzzo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della Roma di Paulo Fonseca. La Roma inizia il nuovo anno al Tre Fontane, sotto gli occhi di 2000 tifosi giallorossi. 

GAZZETTA DELLO SPORTLa Roma apre il suo 2020 al Tre Fontane assieme ai suoi tifosi, e Fonseca carica l’ambiente. Henrikh Mkhitaryan potrebbe partire da titolare domenica contro il Torino. L’armeno è sembrato in palla ieri al Tre Fontane. Oggi riapre ufficialmente il mercato: la Roma vuole rinforzarsi in attacco, e i nomi più probabili restano quelli di Petagna e Poitano. L’Italia è fuori dalla top ten europea per quant riguarda la realizzazione di nuovi stadi. La trattativa tra Friedkin e Pallotta rallenta, ma è tutto nella norma. Entro il 26 gennaio arriverà l’ufficialità. 

IL TEMPOFrancesco Totti è il giocatore del decennio per i tifosi della Roma. Ieri al Tre Fontane la Roma ha iniziato il nuovo anno davanti ai tifosi. E Pastore rassicura: “Voglio restare”. Dan Friedkin non è ancora ufficialmente il nuovo proprietario della Roma, ma nelle prossime ore il tycoon potrebbe essere nella Capitale. 

CORRIERE DELLA SERA – Paulo Fonseca ha conquistato i cuori dei tifosi giallorossi. Il tecnico ieri al Tre Fontane è stato osannato. Si avvicina la prima partita del 2020: contro il Torino possibile l’assenza di Kluivert. Al suo posto Mkhitaryan o Perotti. La Roma di Paulo Fonseca viaggia sia in campionato che in Europa, in attesa dei tre gol che porteranno Dzeko a quota 100 reti in giallrosso. 

CORRIERE DELLO SPORT – Dries Mertens non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Il belga piace molto a Roma e Inter, ma l’obiettivo è rimanere a Napoli. Nuove indicazioni dalla Uefa in merito alle liste dei giocatori. Dal 3 febbraio i giocatori potranno giocare la stessa coppa con due maglie diverse. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Edicola