Resta in contatto

News

Coppa Italia, si qualifica anche la Juventus: il quadro dei Quarti di Finale

Si inizia a delineare il quadro completo dei quarti di finale

Dopo Torino, Napoli, Lazio e Inter, avanzano in Coppa Italia anche la Fiorentina e il Milan. La viola ha eliminato l’Atalanta vincendo 2-1: squadra di Iachini che va in vantaggio con Cutrone dopo 11′, nella ripresa subisce il pareggio di Ilicic, e resta in 10 uomini al 70′. All’83’ arriva il gol di Lirola che fa esplodere lo stadio Artemio Franchi.

A San Siro Piatek porta subito in vantaggio i rossoneri, poi serve a Castillejo l’assist per il raddoppio alla fine del primo tempo. Nella ripresa chiude i conti un gran sinistro di Theo Hernandez dalla distanza. Nei quarti il Milan affronterà il Torino.

Si inizia a delineare il quadro dei quarti: le tre partite già decise sono Lazio-NapoliInter-Fiorentina e Torino-Milan. L’ultima coppia uscirà fuori dalle vincenti di Parma-Roma e Juventus-Udinese.

Nella penultima delle due sfide rimanenti la Juventus ha vinto per 4-0 contro l’Udinese. Sblocca il risultato Higuain al 16′, poi Dybala al 26′ e 57′ è autore della doppietta che chiude i giochi. Douglas Costa su rigore fissa il risultato sul 4-0.

Si chiude giovedì con Parma-Roma (alle 21:15).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "More inspiring ideasDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News