Resta in contatto

Rassegna Stampa

Kalinic-Under, duo spuntato all’attacco del Parma

In Coppa Italia toccherà a loro

Il girone di ritorno della Roma sarà una lunga rincorsa al quarto posto. Domani a Parma la possibilità di dimostrare la volontà, rimarcata dal club, di puntare alla Coppa Italia. Alcuni giocatori sono chiamati a dare un segnale all’apatia che sta caratterizzando la loro stagione e i riferimenti sono a Kalinic e Under che partiranno titolari. Dzeko è squalificato e Zaniolo ha chiuso anzitempo la sua stagione.

Per i primi citati il 2019 si è concluso con un misero gol all’attivo. Kalinic ha segnato il 16 gennaio 2019 contro il Girona mentre Under il 25 agosto contro il Genoa. Ad entrambi si chiede una risposta sul campo. Under, nelle idee di Fonseca, è partito da titolare e dopo un’estate convincente è stato penalizzato dall’infortunio avuto. Una volta tornato a disposizione non è più riuscito ad incidere e l’exploit di Zaniolo gli ha chiuso tutto gli spazi. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa