Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marotta: “Spinazzola-Politano? Clamore mediatico eccessivo” (VIDEO)

Telles

“Sono state fatte valutazioni tecniche, economiche, fisiche e mediche”

Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio di Lecce-Inter, queste le sue parole sull’affare saltato con la Roma per Spinazzola:

“C’è stato un clamore mediatico eccessivo, nel massimo rispetto di Spinazzola, che è un ottimo ragazzo e professionista che ho avuto il piacere di conoscere alla Juventus. Nel calcio le trattative. prima di essere definite, devono passare attraverso l’espletamento di valutazioni tecniche, economiche, fisiche e mediche. Al termine di queste valutazioni la società si è trovata nelle condizioni di non poter arrivare a una definizione. Io ho tempestivamente comunicato al mio collega omologo della Roma che non si poteva arrivare a una firma contrattuale. Non è la prima volta che accade. Anche il nostro Santon non ha trovato collocazione a seguito di situazioni analoghe per ben tre volte. Le valutazioni devono essere approfondite quando si tratta di un’operazione da 55 milioni tra cartellino e ingaggio. E’ giusto che la società faccia tutte le valutazioni”.

Che succederà con Politano dopo la foto con la sciarpa della Roma?
“La foto fatta non dipende dalla nostra gestione. Spinazzola non ha fatto nessuna foto con noi, questa è una prima riflessione. Nel calcio queste cose capitano, l’espletamento di quel tipo di valutazioni sono obbligatorie da parte nostra viste le cifre in ballo. A Politano, a cui va da parte nostra il massimo del rispetto, abbiamo spiegato la situazione. E’ un professionista abituato a convivere con questa realtà. E’ di nostra proprietà e valuteremo il suo futuro. Oggi è un nostro giocatore, da qui alla fine del mercato saranno fatte valutazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Thuram / Milan-Inter
La squadra di Inzaghi vince il suo ventesimo Scudetto grazie al successo contro i rivali...
Gianluca Mancini - Roma
Si scalda l'atmosfera del derby tra Milan e Inter: i tifosi nerazzurri si ispirano a...
Inter-Cagliari
L'Inter di Inzaghi frena a San Siro contro il Cagliari, che ottiene un punto importante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie