Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 43, la presentazione degli acquisti di gennaio. Lo sfogo di Petrachi: “Scritte calunnie”

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRAAlle 14:15, presso la sala stampa di Trigoria, Carles PerezRoger Ibanez e Gonzalo Villar hanno risposto alle domande dei cronisti nella loro conferenza stampa di presentazione.

Il ds Gianluca Petrachi ha risposto alle domande dei cronisti nella conferenza stampa di presentazione di IbanezVillar e Carles Perez.

Lunedì, durante l’allenamento in vista dell’AtalantaAntonio Mirante ha avvertito un dolore ha avvertito il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio sinistro. Il giocatore questa mattina è stato sottoposto a una risonanza di controllo e a una successiva valutazione con il Prof. Mariani che ha confermato una lesione del menisco mediale con indicazione ad una meniscectomia mediale selettiva artroscopica. L’intervento effettuato stamattina è riuscito perfettamente.

Dopo tanta attesa è finalmente uscita su FIFA 20 la nuova carta Future Stars di Nicolò Zaniolo, che garantisce al giocatore un aumento di tutte le statistiche, e un valutazione di 86. Il giocatore stesso ha voluto ringraziare l’EA Sports FIFA“Grazie per avermi scelto tra le Stelle del Futuro di FIFA 20 Ultimate Team”.

La Roma continua ad allenarsi in vista della sfida contro l’Atalanta. Questa mattina i giallorossi hanno iniziato la sessione in palestra, a gruppo unito, con percorsi per lavorare sulla forza dopo un riscaldamento; in campo, invece lavoro sulla velocità, con una parte atletica a intensità crescente. Poi sercitazioni tecniche su trasmissione e conduzione del pallone, sempre a intensità crescente, infine la parte tattica. DiawaraZappacosta e Zaniolo proseguono col loro percorso riabilitativo, individuale programmato per Javier Pastore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie