Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

FUT20, carta speciale per Florenzi: ecco la nuova versione “Winter Refresh” (FOTO)

Edizione Winter Refresh per Florenzi

Nel mercato di gennaio il capitano giallorosso Alessandro Florenzi è andato in prestito al Valencia sino al termine della stagione. La EA ha pensato dunque di regalare al terzino giallorosso ora in prestito in Liga una carta speciale approfittando della nuova edizione “Winter Refresh”. 

Nella sua edizione Winter Refresh, Alessandro Florenzi diventa uno dei terzini più appetibili per la modalità Fifa Ultimate Team. Seppur con valore fisici piuttosto bassi, l’elevata velocità e agilità del terzino azzurro lo rendono un elemento facilmente gestibile nei movimenti sia in fase offensiva che difensiva.

Il suo valore, aggiornato al 21 febbraio 2020, si aggira intorno ai 100-110 mila crediti. Una spesa importante ma tutto sommato sostenibile. Non vi convince? Allora ecco due stili intesa che possono migliorare in modo significativo il terzino giallorosso. La velocità è un valore base già piuttosto alto, quindi possiamo evitare di aggiungere Ombra. Visto il deficit nelle qualità fisiche il suggerimento ricade su “Ancora”, carta che è in grado di aumentare i valori fisici di Florenzi e al contempo di dare un piccolo contributo in più ad accelerazione e velocità, oltre che a rendere il giocatore del Valencia un calciatore dalle innate qualità difensive.

Qualora invece non foste convinti della sua abilità nei passaggi ma vogliate comunque aumentare la difesa e il fisico di Alessandro Florenzi, potete scegliere lo stile intesa “Colonna”. In questo modo aumentare l’abilità e la precisione nei passaggi e al contempo anche la capacità difensiva e in modo limitato la qualità fisica. Se invece non potete fare a meno di potenziare la vostra carta in velocità e difesa sacrificando il fisico e i passaggi allora potete sempre optare per il classico “Ombra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...
gianluca mancini
I giallorossi ringraziano i tifosi friulani che ricambiano con applausi sinceri: non è stato dimenticato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie