Sito appartenente al Network

Cakarum (ag. Barisic): “I Rangers non saranno in grado di trattenere Borna a fine stagione”

L’agente del terzino dei Glasgow Rangers parla del suo assistito, nel mirino di molti club europei nella sessione invernale di mercato, tra cui anche la Roma

Borna Barisic, terzino dei Glasgow Rangers, è stato più volte accostato alla Roma durante la sessione del mercato invernale e recentemente ha rinnovato anche il contratto con la squadra scozzese. Il futuro, però, sembra tutt’altro che scontato come rivela il suo agente, Ives Cakarun. Queste le parole del procuratore a dailyrecord.co.uk:

“I Rangers non saranno in grado di mantenere Borna dopo la stagione che ha fatto, sebbene abbia appena firmato un nuovo contratto. La sua priorità in questo momento sono i Rangers dove ha fatto dei progressi significativi in questa stagione sotto la direzione di Gerrard. Il club apprezza molto il giocatore e avrebbe voluto vincere qualcosa con lui visto che i Rangers non conquistano un trofeo ormai da tanto tempo, ma una volta terminata la stagione e viste le tante richieste per Borna, la società inizierà a prendere in considerazione le offerte che arriveranno. Le prestazioni di questa stagione gli hanno aperto nuovi orizzonti”. Poi l’agente di Barisic ha aggiunto: “Durante la finestra invernale ci sono stati degli interessamenti per lui, il più forte è arrivato dal Napoli, ma i Rangers hanno rifiutato tutte le offerte sopraggiunte perché volevano mantenere uno dei loro migliori giocatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dei Blaugrana potrebbe essere l’ultimo colpo del mercato giallorosso La Roma su Eric...

Dopo una sola stagione in giallorosso il norvegese potrebbe salutare la Capitale L’arrivo di Azmoun...

I giallorossi avevano il 40% sulla futura rivendita dell’ex Basilea Riccardo Calafiori sarà un nuovo...

Dal Network

Le parole del presidente Cairo dopo l’1-1 contro la Roma “E’ stata una bella partita...

Il tecnico del Torino commenta la sfida LA PARTITA – Oggi la squadra è stata...

L’allenatore granata recupera Vlasic e Ilic, ma deve ancora fare a meno di Vojvoda e...