Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A metà campo i dubbi di Fonseca. Davanti l’estro di Micki è oro puro

Verso Siviglia-Roma: i dubbi di Fonseca

Gli stravolgimenti del calendario consentono alla Roma un lungo percorso di avvicinamento alla sfida con il Siviglia. Fonseca ha ancora sei giorni pieni per risolvere eventuali dubbi di formazione e il più caldo rimane il tema della mediana. La coppia migliore per prestazione è quella Diawara-Veretout, ma si dovrà aspettare per rivederli insieme, anche perchè il francese giovedì sarà squalificato. Quanto il guineano la terapia conservativa ha dato buoni frutti. Il giocatore si allena in gruppo e potrebbe rientrare tra le scelte di Fonseca, probabile una partenza dalla panchina.

Stando così le cose un posto c’è di sicuro per Cristante il cui rendimento sta risalendo ed è lui l’uomo che può garantire equilibrio e filtro in mezzo al campo, oltre che supporto continuo per i difensori. Al suo fianco potrebbe essere confermato Villar che a Cagliari ha mostrato buona personalità. Un’altra carta spendibile è quella di Pellegrini che nei prossimi giorni si sottoporrà a una risonanza che dovrà dare lumi decisivi sulle sue condizioni. Fonseca lo ha già utilizzato in mediana a inizio stagione, poi si è convinto che per caratteristiche possa essere più decisivo da trequartista. Oggi in quella posizione c’è Mkhitaryan che è in prepotente risalita. A condire questo magico momento la paternità con la nascita del figlio Hamlet, chiamato così in onore del padre. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie