Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Serie A riparte. Azzurri rifiutati

Al via il nuovo calendario. Azzurri “respinti” a Norimberga

Si riprende a giocare, ma a porte chiuse, almeno per il prossimo mese. E’ arrivato il nuovo calendiario della Serie A e tra domenica e lunedì si giocheranno gli incontri della 26esima giornata, mentre mercoledì 18 si recupereranno altri 3 match, dei 4, della 25esima. Resta da definire Inter-Sampdoria col calendiario nerazzurro che naviga a vista, anche perché i nerazzurri dovranno giocare anche la semifinale di Coppa Italiacontro il Napoli. Le altre giornate avranno uno “scivolamento“, quindi nel weekend del 14-15 marzo le partite della 27esima e così via.

Dopo ci sarà la sosta per le Nazionali con amichevoli e playoff per decidere le ultime partecipanti ad Euro2020. L’Italia ha ricevuto una porta in faccia dalla Germania, precisamente da Norimberga, dove gli Azzurri avrebbero dovuto giocare l’amichevole coi tedeschi il 31 marzo: “Sulla base delle informazioni che abbiamo allo stato attuale, la città di Norimberga è a favore di una disdetta della partita fra i due Paesi. Ci si aspetta infatti che molti fans verrebbero proprio dall’area a rischio del Nord-italia“. La notizia non ha ancora trovato conferma ufficiale. Anche in Europa porte chiuse: Valencia-Atalanta e Inter-Getafe non avranno spettatori, mentre c’è da stabilire la sorte per Barcellona-Napoli, Juventus-Lione e Siviglia-Roma.
Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie