Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola: “Fermiamoci e rispettiamo le persone che amiamo” (FOTO)

“Non possiamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto”

Leonardo Spinazzola ha pubblicato un lungo post sul proprio profilo ufficiale Instagram per invitare i suoi follower a rispettare le indicazioni del Governo e restare a casa il più possibile per l’emergenza coronavirus. Questo il suo post:

“Ragazzi. Ragazze. Uomini. Donne. Bambini. Questo è un periodo delicato per tutti, nessuno escluso. Non possiamo permetterci di ignorare quello che sta accadendo intorno a noi, perché è già tra noi. Non possiamo far finta di nulla solo perché non ci sentiamo direttamente coinvolti, perché lo saremo. Non possiamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto. Non ora. Adesso è arrivato il momento di fermarsi, perché poi sarà troppo tardi. Adesso è il momento di rispettare noi stessi e tutte le persone che amiamo. E per farlo, per garantire la salute di tutti, abbiamo soltanto un modo. Rispettare ciò che ci viene richiesto. Avere senso civico. Morale. Ma soprattutto avere a cuore il bene di tutti noi. #IoRestoaCasa fatelo anche voi. È fondamentale! #DistantiMaUniti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? ❤️? Ragazzi. Ragazze. Uomini. Donne. Bambini. Questo è un periodo delicato per tutti, nessuno escluso. Non possiamo permetterci di ignorare quello che sta accadendo intorno a noi, perché è già tra noi. Non possiamo far finta di nulla solo perché non ci sentiamo direttamente coinvolti, perché lo saremo. Non possiamo continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto. Non ora. Adesso è arrivato il momento di fermarsi, perché poi sarà troppo tardi. Adesso è il momento di rispettare noi stessi e tutte le persone che amiamo. E per farlo, per garantire la salute di tutti, abbiamo soltanto un modo. Rispettare ciò che ci viene richiesto. Avere senso civico. Morale. Ma soprattutto avere a cuore il bene di tutti noi. #Iorestoacasa, fatelo anche voi. È fondamentale! #DistantiMaUniti

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...
Dybala
La Roma sta decollando per Udine, dove stasera sfiderà i bianconeri di Cannavaro nei 20...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie