Sito appartenente al Network

Pastore: «Ho voglia di tornare in Argentina»

Pastore

Il centrocampista punta al recupero in vista della possibile ripreda della Serie A. Ma non nega la voglia di tornare a giocare in patria un giorno

Javier Pastore punta la data del 3 maggio (possibile riavvio del campionato) per tornare a farsi vedere con la maglia della Roma. Considerato che l’ultima presenza (se si esclude il minuto giocato nel derby) risale al 10 novembre scorso il conteggio è presto fatto. Se tutto andrà bene dipende da due fattori, ovvero se il Coronavirus sarà alle spalle così come i periodi problemi fisici di Pastore alle prese con un edema osseo all’anca che gli ha causato disturbi pure ai tendini.

In una stagione e mezza El Flaco ha giocato appena 1515′ in maglia giallorossa a fronte dei 4 milioni e passa di ingaggio. Ieri l’argentino è tornato a parlare ai media argentini, ma ovviamente al momento i problemi sono altri. E sul dramma Coronavirus ha usato parole sagge: “Bisogna capire che è una cosa che va presa seriamente. Ci sono delle vite in gioco. Il club ci ha invitato tutti i materiali a casa, che siano biciclette o altro e quindi lavoriamo”. Che Pastore potrà sfruttare per provare a tornare utile alla causa di Fonseca. Con l’argentino in campo, infatti, il trend di qualità si fa sentire: 4 vittorie e 3 pareggi in 8 gare di campionato. Il futuro dell’ex Palermo è comunque lontano da Roma. “Prego Dio di poter tornare in Argentina un giorno”, ha detto alla tv Cadena3. Lo riporta Leggo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gol e tre assist per il capitano Pellegrini nelle ultime sfide, segno di una...
Romelu Lukaku ha segnato appena 2 reti nelle ultime sfide dei giallorossi, risultando anche col...
Abraham punta al rientro. Rush finale di recupero, poi il semaforo verde per il rientro...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...