Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Roma chiama a raccolta sponsor e tifosi vip contro il Coronavirus

Agli sponsor sono stati chiesti idee e progetti, ai supporter del mondo dello sport e dello spettacolo di raccogliere fondi a favore degli ospedali romani

Nuova strategia della Roma nella lotta al coronavirus: sono state chieste nuove idee e progetti agli sponsor che hanno dato feedback positivo. Non solo, da giorni il club giallorosso sta chiamando a raccolta tutti i propri tifosi più importanti – attori, cantanti, uomini di spettacolo e così via – perché facciano da testimonial presso il pubblico (diversissimo tra loro) per la raccolta di aiuti a favore dello Spallanzani e degli altri ospedali romani, con l’obiettivo di debellare al più presto il coronavirus.

La risposta dei vip è stata massiccia, ed infatti appelli in video – a tinte più o meno romaniste – da giorni inondano il web. L’ultimo “acquisto” della squadra, tra l’altro, è stata l’olimpionica Bebe Vio, anche lei in prima linea per combattere la malattia. Insomma, il motto in casa Roma può essere proprio tutti insieme appassionatamente. E ciò che conta davvero, in fondo, è l’avverbio finale. Lo riporta gazzetta.it.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa