Resta in contatto

Prima Squadra

Spinazzola: “Mi mancano i miei compagni e i tifosi. Un grande abbraccio a Bergamo”

Il terzino giallorosso, nel giorno del suo compleanno, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo a causa dell’epidemia di Coronavirus

Compleanno senza dubbio particolare per Leonardo Spinazzola, che oggi compie 27 anni. Un momento difficile a Roma, così come in tutta Italia e in particolare in Lombardia, a Bergamo. Una città a cui il terzino giallorosso è profondamente legato dopo gli anni all’Atalanta che lo hanno consacrato al grande calcio. Intervenuto telefonicamente ai microfoni di Roma Radio, Spinazzola ha mandato un messaggio ai suoi ex tifosi e non solo:

“Mando un grande abbraccio alla città di Bergamo e a tutto il personale sanitario che si sta sacrificando per noi in questi giorni difficili. Sono loro i veri eroi, quelli che salvano le vite“. Tornando al campo e alla vita di tutti i giorni, il calcio è attualmente in stand-by, con la speranza di tornare il prima possibile: “Mi mancano tanto gli allenamenti con i compagni, che sono come una seconda famiglia con la quale ti diverti. Sento anche la mancanza del calore dei tifosi sugli spalti, ma purtroppo dobbiamo avere pazienza e aspettare”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "http://www.tadalafilgenericfastrx.com/3-careless-ways-to-make-money-online/Agostino Di Bartolomei - Siamo la Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "https://s.abovopro.com/Nils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "vietnam house keeperFrancesco Totti: uomo, capitano e leggenda - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI


Altro da Prima Squadra