Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kluivert videochiama i bambini malati di Coronavirus

L’olandese ha partecipato mercoledì a una videochiamata organizzata dalla Fondazione Gilat, che si occupa delle condizioni di bambini malati

Justin Kluivert sta, come tutti, seguendo scrupolosamente la quarantena imposta dal Governo italiano a causa dell’emergenza Coronavirus. Mercoledì l’olandese ha partecipato ad una videochiamata organizzata da Helden Magazine e dalla Fondazione Gilat, che si occupa dei bambini malati, che a causa del coronavirus non possono ricevere le visite dei propri familiari o dei propri amici e che quindi vivono con particolare disagio questa emergenza.

Kluivert si è collegato con i piccoli pazienti di otto diversi ospedali olandesi (alcuni di questi in cura nelle proprie case) e ha risposto alle loro domande: “La situazione a Roma ora è molto tranquilla, le strade sono vuote e in giro non c’è nessuno. Sono aperti praticamente solo supermercati e alimentari. In casa anche voi potete fare comunque degli esercizi per tenervi in forma: lavorare con gli addominali oppure facendo anche corsa sul posto. Tornare all’Ajax? Questa è una bella domanda (sorride, ndc). Non so cosa farò in futuro, al momento quello di tornare non è un pensiero che ho in testa, ma l’Ajax è nel mio cuore così come Amsterdam”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo una bella partita, l'attaccante giallorosso ha ironizzato sul suo futuro: tornare a Londra non...
Leonardo Spinazzola ha festeggiato nella giornata di ieri i suoi 31 anni: festa con tanti...
Il difensore giallorosso Dean Huijsen ha rilasciato un'intervista a Marca ed ha spiegato il motivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie