Resta in contatto

Roma Femminile

Piemonte rescinde il contratto con il Betis: “Devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia”

L’ex attaccante lascia il club spagnolo dopo sola mezza stagione

Martina Piemonte, ex attaccante della Roma Femminile che in estate è passata al Betis, ha rescisso il proprio contratto con il club spagnolo a causa dell’emergenza coronavirus. Queste le sue parole su Instagram:

“Come annunciato da parte del Club abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo! È stata una decisione molto difficile e dura presa in pochissime ore! Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione sia dentro che fuori il campo! Adesso però devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Speriamo che tutto questo finisca presto. Il mio cuore resterà sempre verde e bianco!”.

Con la squadra biancoverde Piemonte ha collezionato 16 presenze e soli 3 gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??Come annunciato da parte del Club abbiamo rescisso di comune accordo il contratto per problemi legati alla situazione drammatica che stiamo vivendo in tutto il mondo! È stata una decisione molto difficile e dura presa in pochissime ore! Mi ha fatto molto male dover andar via da una squadra dove stavo iniziando a trovare la mia dimensione sia dentro che fuori il campo! Adesso però devo pensare alla mia salute e a quella della mia famiglia che è la cosa più importante che ho. Speriamo che tutto questo finisca presto. Il mio cuore resterà sempre verde e bianco! In bocca al lupo ragazze! Vi voglio bene ?? Como ha sido comunicado de parte del club hemos rescindido el contracto en común acuerdo para problemas conexo a la situación dramática que estamos vivendo en todo el mundo! Ha sido una decisión muy difícil y dura cogida en muy poca horas. Me ha hecho muy mal tener que irme así desde un equipo donde estaba empezando a encontrar mi dimensión dentro y fuera del campo! Ahora pero tengo que pensar en mi salud y en la de mi familia que es la cosa más importante que tengo. Esperamos que todo eso va acabar pronto. Mi corazón se quedará siempre verdiblanco! Mucha suerte chicas! Os quiero mucho! Musho Betis ?

Un post condiviso da Martina Piemonte (@piemontem18) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Roma Femminile