Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cetin: “La Roma ci sostiene molto. La salute conta più di tornare a giocare”

Le parole del difensore della Roma

Mert Cetin, costretto in casa come il resto della popolazione italiana, ha rilasciato un’intervista al portale turco yeniakit.com. Le sue parole:

“La quarantena, ovviamente, ci ha costretti a rimanere in casa e trascorrere più tempo con noi stessi. Guardo molte serie TV, leggo libri e mi alleno. Il nostro staff ci ha dato un programma di lavoro, provo a seguirlo e mi tengo pronto”.

“Il nostro club ci sostiene molto. Ci inviano tutto ciò di cui abbiamo bisogno direttamente a casa. Ci hanno inviato i materiali necessari, persino la cyclette per l’allenamento che facciamo a casa”.

“Sono orgoglioso del sostegno del mio club alle istituzioni sanitarie di cui tutti hanno bisogno qui. Ci è stato chiesto se potevamo sostenere la fondazione del club, Roma Cares. Abbiamo accettato con entusiasmo. Ci rende felici poter aiutare le persone bisognose. Pensate che la Roma ha inviato scatole di aiuti con cibo e strumenti per disinfettare a tutti i suoi tifosi con più di 75 anni. Penso che sia davvero bello”.

“La salute di tifosi e giocatori viene prima di tutto. Ci sono figure autorizzate a prendere queste decisioni e se hanno scelto così, è necessario agire di conseguenza. La salute viene prima di tutto. Spero di uscire da questa situazione e tornare alla normalità in breve tempo”.

“Con Calhanoglu e Demiral Siamo in costante comunicazione, ma ad essere sinceri, non ho avuto l’opportunità di sentirli di recente”.

“Posso solo dirlo, rispettate le decisioni prese dalle persone sopra di noi. Se dicono di stare a casa, resta a casa. Dobbiamo rispettare sia noi stessi che il nostro ambiente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Un passaggio in conferenza stampa dell'allenatore giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna...
llorente
Dopo Paredes un altro dei diffidati giallorossi si è beccato il giallo durante il match...
leandro paredes
Il centrocampista argentino era diffidato, dunque salterà la trasferta contro i partenopei domenica prossima ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie