Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, raccolti quasi 100.000 euro con la campagna “ASSIEME” (COMUNICATO)

Roma Cares

Sono rimaste poche magliette a disposizione

Ha riscosso parecchio successo la campagna “ASSIEME” della Roma. Il club giallorosso, attraverso la vendita di 500 magliette in edizione limitata, ha raccolto quasi 100.000 euro da destinare a coloro che fronteggiano l’emergenza Coronavirus nella Capitale. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

“L’AS Roma ha raccolto quasi 100.000 euro in soli cinque giorni attraverso la vendita di 500 maglie in edizione limitata, con il logo ASSIEME.

Poche versioni blu e rosse sono ancora a disposizione e si dovrebbe registrare il sold-out nelle prossime 48 ore.

Con il ricavato verranno sostenuti i progetti di Roma Cares, dedicati alle persone più bisognose della Capitale durante l’emergenza scaturita dal COVID-19.

Le maglie speciali sono state lanciate nella giornata di giovedì e dopo un solo giorno i tifosi ne avevano acquistate più della metà, offrendo ancora una volta il loro sostegno agli sforzi del Club in questo periodo di crisi sanitaria.

A nome di tutta la Società e di Roma Cares, vorrei ringraziare tutti i tifosi che hanno dato il proprio contributo alla nostra iniziativa di raccolta fondi acquistando una delle magliette messe a disposizione“, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer dell’AS Roma. “La risposta dei nostri sostenitori è stata incredibile e riassume esattamente il senso della nostra campagna ASSIEME.

Vorrei anche ringraziare i nostri partner, che ci hanno aiutato a lanciare l’iniziativa a tempo di record. Qatar Airways ci ha gentilmente permesso di sostituire il loro marchio con ASSIEME, mentre Nike ci ha offerto tutto il suo supporto relativamente al materiale. Devo anche ringraziare EPI, il nostro partner di e-commerce, che, oltre ad aver raccolto e spedito gli ordini nonostante le difficoltà del momento, ha aggiunto le patch di Roma Cares e ha rinunciato alle abituali commissioni per garantire che tutto il ricavato delle vendite potessero essere devoluti alle iniziative della fondazione dedicate all’emergenza Covid-19. In queste ultime settimane molto dure per l’Italia penso che abbiamo avuto la dimostrazione di quanto accade quando il nostro Club, i tifosi e i partner si uniscono per aiutarsi a vicenda

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altra bella iniziativa della Roma. Stavolta, in vista di Pasqua, il club ha pensato di...
La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...
L'ex difensore della Roma Fabio Petruzzi ha rilasciato un'intervista a Retesport ed ha parlato di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie