Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pozzecco: “Totti e De Rossi sono un esempio anche all’estero. Le parole di Daniele mi hanno fatto piacere”

Il coach della Dinamo Sassari: “Se una persona intelligente come lui ha percepito l’importanza che metto nel rapporto con i giocatori vuol dire che sono sulla strada giusta”

Protagonista di #CasaSkySport in onda sull’emittente satellitare Sky questo pomeriggio è stato Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari di basket che è tornato anche sulle parole espresse da Daniele De Rossi nell’intervista di sabato scorso. Queste le sue parole:

“Viviamo una cultura sportiva becera, perché siamo focalizzati solo sul risultato finale del match, qualsiasi sia la competizione. Dovremmo prendere in considerazione altri aspetti e detto questo abbiamo due sportivi italiani rispettati all’estero perché hanno deciso di giocare sempre con la stessa maglia e sono proprio due romani: Totti e De Rossi. A parte l’ultima parentesi di quest’ultimo in Argentina al Boca. Loro hanno fatto una scelta romantica e hanno dato l’opportunità a un’intera tifoseria di fidelizzare con loro. Ogni romanista si è sentito rappresentato e ho grandissimo rispetto per Totti e De Rossi. Le parole di Daniele? Mi fanno piacere ed è innegabile, ma è importante la motivazione. Gli piace il rapporto che ho con i giocatori e di questo ne vado molto fieri. Se una persona intelligente come lui ha percepito questo vuol dire che sono sulla strada giusta e spero di condividere con lui questa visione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ha ricevuto un regalo speciale da parte di un tifoso-artista molto bravo...
Stephanie Giacomazzi, figlia del vice di DDR e fidanzata del difensore Gallo, ha rivelato per...
Juan Jesus & Francesco Acerbi
Francesco Acerbi è tornato a parlare dopo giorni di silenzio ed ha commentato la decisione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie