Trigoria, torna di moda la meglio gioventù

Il settore giovanile è sempre stato il fiore all’occhiello della Roma.

Con la recessione economica alle porte più la regola del 4+4 nella composizione delle liste da rispettare (4 giocatori cresciuti nel proprio vivaio più 4 cresciuti in altri vivai italiani), una delle strade che i club sembra vogliano percorrere è quella di tornare a guardare in casa propria.

A Trigoria l’attuale dirigenza scommette sul terzino sinistro Calafiori. Sulla fascia opposta si punta su Bouah, nonostante i due infortuni a entrambe le ginocchia lo abbiano frenato nel tempo. C’è poi Zalewski, esterno offensivo nato in Italia da genitori polacchi. Un capitolo a parte merita invece Riccardi.

Sembrava il più pronto e anche il suo contratto da “big” è lì a dimostrarlo (500mila euro fino al 2023), ma la Roma già lo scorso anno lo aveva fatto entrare in un possibile scambio per Rugani. In questa stagione non si è mai affacciato in prima squadra. In estate è probabile una sua cessione. Il Messaggero.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Soulé, Napoli-Roma, Serie A
Gian Piero Gasperini, in questo avvio di campionato, ha regalato a Soulé il minutaggio maggiore...
Serie A, Bologna-Lazio: Artem Dovbyk
Artem Dovbyk ancora non ha mandato segnali incoraggianti per convincere il Bologna a puntare su...
Koné
Manu Koné punta a rientrare prima della sosta: proverà a tornare a disposizione in vista...

Altre notizie