Resta in contatto

Rassegna Stampa

Kluivert e Mkhitaryan: “Non vediamo l’ora di ripartire”

La passione per i videogames, ma soprattutto per il calcio virtuale.

Justin Kluivert è un vero e proprio asso del joystick, tanto da essere stato nominato ambasciatore della Roma nel torneo benefico di FIFA 20 “Stay and play cup“. Uscito ai quarti di finale, ora vuole riprendere il suo lavoro nel calcio reale: “Non vedo l’ora di tornare in campo“, dice su Instagram.

La nostalgia del campo è un sentimento comune con tanti suoi compagni, tra i quali c’è Mkhitaryan: “Ancora nessuno sa quando riprenderemo a giocare, per questo tutti vogliono farsi trovare in forma e a disposizione – le sue parole al programma televisivo Great Football -. Ci hanno detto che l’intento è quello di allenarsi dal 4 maggio, ma non c’è ancora nulla di concreto“. Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa