Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 115, Fazio: “Segnare al derby moltiplica le emozioni”. PSG su Pellegrini

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic

PRIMA SQUADRAFazio: “Batistuta il mio idolo. Segnare al derby moltiplica le emozioni. Liverpool? Col VAR…”Mkhitaryan ricorda il genocidio armeno: “Mai dimenticare” (FOTO) – Ibanez indica i suoi calciatori preferiti per nazionalità (FOTO)La sorpresa di Pellegrini ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo Via Boccea 590 (VIDEO)

CALCIOMERCATO La Roma interessata a Gaich del San Lorenzo

Krösche (ds. Lipsia): “Schick? Immagino possa rimanere” – Il PSG pensa a Pellegrini: il centrocampista ha una clausola da 30 milioni di euro – Dalla Spagna: Siviglia ed Everton interessate a Cengiz Under

NEWS La maglia più venduta della Roma è quella di Zaniolo. E non solo in Italia (FOTO) – Gli auguri di Pallotta a Fienga: “Grazie per tutto quello che stai facendo per il club” (TWEET)

“Four Four Two” stila la classifica dei 25 migliori calciatori degli ultimi 25 anni: c’è BatistutaOsvaldo: “De Rossi sarebbe voluto rimanere al Boca ma ha avuto un problema familiare”La solidarietà dei campioni: Totti e Del Piero annunciano l’acquisto di 4 ambulanze (VIDEO)

Malagò: “Il Ministro Spadafora riceverà il protocollo per far ripartire lo sport questo lunedì” – Infantino (pres. FIFA): “In arrivo 150 milioni per le Federazioni. Primo step per sostenere il calcio” – Ferrero: “Si potrebbe ripartire tra l’11 e il 18 maggio. Perché non pensiamo alla prossima stagione?”

Collina: “Il VAR è un processo irreversibile, dovremo continuare a migliorarlo” – Orsato è il nuovo responsabile degli arbitri in attività

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie