Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrocampista giallorosso non vede l’ora di tornare a disposizione

A qualcuno lo stop è servito. Amadou Diawara ha potuto completare con calma il percorso di convalescenza e dal giorno 1 della ripresa potrà riprendere il lavoro da calciatore sano. A distanza di tre mesi dall’infortunio delloJuventus Stadium, è contento di aver scelto di non operarsi al ginocchio: “Non ho mai avuto dubbi in realtà – ha raccontato in una lunga intervista al sito della Roma –. Mentre a ottobre il ginocchio si era bloccato, stavolta l’ipotesi di una terapia conservativa era praticabile. E così ho deciso che fosse meglio evitare, perché l’intervento mi avrebbe obbligato a una lunga attesa prima di tornare in campo“.

Con il senno di poi, considerando lo stop per il Coronavirus, avrebbe recuperato in tempo lo stesso per il finale di stagione. L’importante è che ora possa mettersi a disposizione di Fonseca: “Sì, sto bene. Seguo il programma che ci manda il preparatore atletico e non ho più problemi. È stato brutto, frustrante, fermarsi proprio quando mi ero messo alle spalle l’infortunio. Adesso ovviamente ciò che più mi manca è la normalità, potermi allenare con i compagni, giocare a calcio“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie