Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma-Friedkin, silenzio d’oro

Il magnate californiano resta alla finestra

Caccia ai partner. Mentre Petrachi deve cercare i giocatori adatti alla Roma, la banca d’affari americana Goldman Sachs è già attiva da un anno per favorire l’ingresso di nuovi soci nella Roma. Il congelamento della trattativa con Friedkin obbliga la cordata americana a riattivare vecchi canali, aprendone possibilmente di nuovi. Non solo negli Stati Uniti ma anche in Medio Oriente, dove in passato si è parlato di un interessamento di un gruppo qatarino legato al Psg, e persino in Cina.

Pallotta non vuole perdere tempo, avendo compreso che diversi soci (Starwood in testa) hanno fretta di uscire dal business Roma. Sul fronte Friedkin invece tutto tace, con i protagonisti della trattativa che non commentano le ultime indiscrezioni su una rottura definitiva delle negoziazioni. Il possibile acquirente preferisce allentare la tensione, per fare nuove valutazioni. In questo momento la Roma, comunque, non è la sua priorità. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ti sei pentito ?
Vuoi rifare le condizioni ? Nn vuoi più spendere
X la Roma allora è meglio così !!!! 💛❤️💛❤️

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa