Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il club traccia le linee guida del mercato

Mercato in salita per i giallorossi

La conferma di un mercato in salita arriva da un passaggio della semestrale appena pubblicata. Si legge infatti come questo sia legato a “significative incertezze che emergono in relazione alle operazioni di trasferimento dei diritti pluriennali delle prestazioni sportive dei calciatori che potrebbero, in tale contesto economico, essere parzialmente inficiate da una potenziale riduzione degli investimenti nel settore, oltre che in relazione al momento in cui sarà nuovamente possibile porre in essere tali operazioni“. Il riferimento è principalmente in uscita, ma si può estendere anche alle operazioni in entrata.

Nel potenziamento della squadra saranno tre le linee guida: acquisti diluiti nel tempo e in più esercizi finanziari caratterizzati dalla formula del prestito con diritto di riscatto; sguardo attento al mercato degli svincolati con Vertonghen obiettivo per il post-Smalling; Utilizzare calciatori che non rientrano nel progetto tecnico per degli scambi. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie