Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simplicio: “Segnare contro la Lazio una sensazione fantastica”

“Non ero l’acquisto che Ranieri voleva, poi mi ha rivalutato”

Fabio Simplicio, centrocampista della Roma dal 2010 al 2012, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso al programma “Taca La Marca”, in onda su Radio Musica Television. Il brasiliano ha ricordato il gol al derby e il suo rapporto con Claudio Ranieri.

I RICORDI DEI DERBY – “Ho avuto sensazioni bellissime in ogni derby giocato in Italia o in Brasile. Nel mio paese ci sono più stracittadine rispetto al campionato italiano. Ho avuto la fortuna di segnare nei derby sia italiani che brasiliani e sono state delle sensazioni fantastiche”.

IL RAPPORTO CON RANIERI – “All’inizio i rapporti con mister Ranieri non erano eccezionali e non ero l’acquisto che lui voleva, poi mi ha conosciuto e mi ha rivalutato. Mi piace molto come allena ed è davvero bravo, parliamo di una persona umile e lo dimostra il mio caso”.

GERSON – “Mi ha sorpreso vederlo giocare a centrocampo visto che da giovanissimo veniva schierato come esterno offensivo, forse questo può essere uno dei motivi della sua esperienza negativa a Roma. Oggi al Flamengo è uno dei calciatori più importanti, mi piace molto come sta giocando, ha grande estro ma allo stesso tempo riesce ad abbinare qualità ma anche tanta quantità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala firma autografi prima di Udinese-Roma
La Roma sta decollando per Udine, dove stasera sfiderà i bianconeri di Cannavaro nei 20...
Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie