Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’affondo di Totti: “La Lazio per me non esiste”

Lo sfogo del simbolo giallorosso

Monchi, quando era a Roma, amava sottolineare come la difficoltà più grossa l’avesse trovata all’inizio del suo mandato, quando ha dovuto dire a Francesco Totti che era arrivato il momento di dire basta con il calcio giocato. Ieri l’ex capitano è tornato a parlare del suo addio e di Monchi, con un’incursione dall’altra parte della città. “Per me Roma è Roma. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni. Per me la Roma è unica come i suoi tifosi“. Poi, appunto, il passaggio sull’addio al calcio: “Sono coerente con me stesso, con il mio fisico e la mia testa – ha detto al magazine spagnolo Libero -.

“So che c’è un inizio e una fine. Ma ci sono giocatori come Messi, Ronaldo, me con il diritto di decidere. Sarei stato buono anche per la Roma di oggi, Ma non perché sono Totti, ma per l’ambiente, i giocatori, l’esperienza, il marketing. E non avrei dovuto nemmeno giocare ogni partita, ma una sì e tre no“. Non manca infine il commento sul direttore sportivo spagnolo: “Con Ramon è stato un rapporto di alti e bassi. Non mi sono mai sentito importante nel progetto. Lui è una persona leale, sincera, molto professionale. Non si è circondato dell persone che volevano davvero lasciargli fare il suo lavoro. Ha avuto fiducia in altri che pensavano più a se stessi“. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie