Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Serie A porta Sky in tribunale per i diritti tv

Ieri sera la Lega ha presentato al Tribunale di Milano il ricorso contro Sky per il mancato pagamento dell’ultima rata dei diritti tv

La Lega Serie A avrebbe depositato il decreto ingiuntivo contro Sky. Secondo quanto scrive Il Sole 24 Ore, nella serata di ieri la Lega avrebbe presentato presso il Tribunale di Milano il ricorso per il mancato pagamento dell’ultima rata dei diritti tv.

Il ricorso è stato depositato solo contro Sky, mentre prosegue il dialogo con gli altri licenziatari dei diritti tv, DAZN e Img, da cui sono state avanzate proposte che la Lega analizzerà nelle prossime ore. L’emittente satellitare aveva invece chiesto uno sconto compreso tra 120 e 255 milioni di euro.

A questo punto qualcosa nel merito potrebbe capirsi nel giro di un paio di settimane al massimo quando si saprà se il giudice riterrà sussistenti i presupposti per il decreto ingiuntivo. Il passaggio chiave sarà però capire se sarà concessa o meno la provvisoria esecuzione del decreto ingiuntivo. Lo riporta Calcio e Finanza. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa