Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma chiama USA: “Pallotta, ci sei?”

Il presidente giallorosso a caccia di acquirenti o soci

La brochure della Roma viaggia per via elettronica e talvolta finisce sotto gli occhi di soggetti determinati e credibili, come Friedkin, altre volte di personaggi non poderosi come DaGrosa, per niente stimato dai suoi ex tifosi del Bordeaux. Chi lo conosce lo definisce come uno speculatore di cabotaggio inferiore all’attuale presidente della Roma. Pallotta, dopo aver rifiutato i 575 milioni offerti da Friedkin, non accetterà proposte inferiori a 600 milioni. Comunque il bostoniano non si aspetta un’offerta succulenta e occorre pazienza dopo la paura del COVID.

Il mese di giugno è una soglia molto importante perchè il 30 verrà chiuso il bilancio. Dopo il rosso delle semestrale ad aiutare la Roma è arrivato il taglio degli ingaggi dei giocatori, ma comunque ha fatturato molto poco. Per questo Fienga avrà un confronto con Pallotta. L’americano si dovrà impegnare a erogare i fondi necessari: si parla di diverse decine di milioni di euro da qui a dicembre. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie