Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Pellegrini, il chiarimento e poi il contratto

Le parole di Petrachi non hanno trovato d’accordo l’entourage del giocatore

Che non fossero piaciute le parole di Petrachi a Sky su Pellegrini, era lecito attenderselo. Perché nel momento in cui, parlando del futuro capitano della Roma, si addossa soltanto a quest’ultimo la responsabilità se restare o meno, è chiaro che può infastidire. E così ieri a Trigoria è stato avvistato l’agente del ragazzo che ha voluto ribadire la posizione del suo assistito. Rimarcare costantemente che Lorenzo sia romano e romanista, dimenticando che si parla di un professionista che a 23 anni ha già collezionato 119 presenze in Serie A e 12 gettoni in Nazionale, inizia a diventare stucchevole.

Perché giocare sulla mozione degli affetti, lasciando intendere che a fronte di un’eventuale partenza le responsabilità sarebbero tutte da una parte, non corrisponde alla realtà. E a gennaio il Ceo Fienga disse: “Non ora, ma lo convinceremo con un progetto ambizioso“. E Pellegrini è ancora lì che attende. Non ne ha fatto mai una questione di soldi e non ha fretta, ma è evidente che ora la palla passi al club. La via più semplice è tracciata da tempo: sedersi, rinnovare e togliere la clausola. Ma per farlo, bisogna essere in due. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie