Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giugliano: “A Roma ho trovato una famiglia, una società che sostiene tutto il movimento e lo sport che amiamo”

La centrocampista giallorossa: “Ho trovato un gruppo speciale ed è difficile trovarlo così. Qualsiasi cosa succeda c’è sempre una persona che riesce a sistemare le situazioni”

In una videochiamata con le ragazze della Roma Femminile under-15, Manuela Giugliano, talento nella rosa della prima squadra femminile di Betty Bavagnoli, ha risposto alle domande che le sono state rivolte. Queste le sue dichiarazioni:

Quali pensi siano le tue doti migliori e dove dovresti migliorare?
“A livello tecnico e di campo, le mie doti migliori sono i piedi. La tecnica è il mio punto forte. Mi baso su quello per poi migliorare altri aspetti. Ho trovato la mia stabilità a Roma e spero di rimanere i prossimi anni qua a Roma perché sto davvero bene. Ho trovato una famiglia, una società che sostiene tutto il movimento e lo sport che amiamo”.

Che cosa ti ha spinto a giocare a calcio?
“Sono nata con questa passione perchè nella mia famiglia ho sempre avuto mio padre e mio fratello che mi portavano con loro nel campetto fuori casa. Giocavo con loro e da lì è partita la mia piccola esperienza calcistica. Mia madre all’inizio ha voluto iscrivermi a pallavolo, ma al posto di giocare con le mani giocavo coi piedi (ride, ndr). Da lì è partito tutto. Mio padre e mio fratello sono stati le mie armi”.

Come ti trovi in squadra?
“Benissimo. Ho trovato un gruppo speciale ed è difficile trovarlo così. Non so come ma riusciamo ad essere unite sia in campo sia fuori. Qualsiasi cosa succeda c’è sempre una persona che riesce a sistemare le situazioni. C’è sempre un gruppo unito ed è fondamentale averlo perchè fa la metà dell’opera. Se si va in campo uniti si può vincere, se invece si va ognuno per conto suo si perde 10-0”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico giallorosso per la sfida contro il Sassuolo...
Conquistata la finale di Coppa Italia Femminile, le ragazze di Spugna si concentrano sulla Poule...
Il tecnico delle giallorosse ha suonato la carica ai microfoni della società, in vista del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie