Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sprint Pellegrini per lui e per la Roma

Fonseca si aspetta di rivedere in campo il miglior Pellegrini

Una stagione di alti e bassi, in linea con il rendimento della sua Roma, ma adesso Lorenzo è pronto a tornare “Magnifico”. Pellegrini vuole lasciarsi alle spalle una stagione difficile, cominciata come meglio non poteva, ma proseguita con tanti ostacoli che lo hanno messo al centro delle discussioni di una parte del tifo giallorosso. Al centro del dibattito il suo rendimento altalenante nel corso della stagione, causato principalmente da qualche sua insicurezza, i problemi della Roma ma anche da un infortunio che lo aveva fermato proprio sul più bello.

Per questo adesso vuole terminare il campionato dando il massimo, per riscattare le prestazioni anonime contro Milan e Napoli, e dimostrare un ulteriore miglioramento dopo la gara contro il Parma. Con gli emiliani si sono visti sprazzi del miglior Pellegrini, non ancora paragonabile al Lorenzo di inizio stagione, ma sicuramente tornando a essere una risorsa importante per invertire il trend negativo dell’ultimo periodo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie