Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo e la Roma avanti insieme

La Roma e Zaniolo ragionano allo stesso modo, convinti che sia quantomeno prematuro considerare una separazione per diversi motivi

Il primo è che girano davvero pochi soldi, in una sessione di mercato che si annuncia come la più povera degli ultimi anni. Questo discorso vale per la Juventus che in questo momento potrebbe prenderlo soltanto con uno scambio, ma non esistono giocatori che rientrano nei parametri della Roma. 

Il secondo fattore è di natura tecnica. Salvo che non spunti un’offerta monstre che scombini le carte, i romanisti si potranno godere Zaniolo anche la prossima stagione. Scenario ribadito anche in un recente incontro tra l’ad Fienga e il ragazzoLo strappo con Fonseca è rientrato, i due si sono chiariti visto che al giocatore non è piaciuto il rimprovero pubblico.

Nessun problema anche per Dzeko che ha preso a ridere sui social la polemica sulla mancata esultanza. Per la partita è difficile che Zaniolo parte titolare, mentre non lo è così tanto per Smalling. 

La trattativa per il riscatto è quasi chiusa e così la Roma potrà avere il difensore anche in Europa League dove Fonseca dovrà tagliare qualcuno per fare spazio a Peres, lo stesso Zaniolo ed uno tra Zappacosta ed Ibanez che è favorito. Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie