Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, Ibanez presente e futuro

Il difensore classe ’98 ormai è un punto fermo della difesa giallorossa

Non solo Roger Ibanez è entrato nella nuova lista per l’Europa League ma ha orientato anche, in qualche modo, la scelta che la Roma ha dovuto fare su Chris Smalling. Il difensore brasiliano, acquistato nel mercato di gennaio (8 milioni all’Atalanta più 2 di eventuali bonus) e lanciato in pianta stabile da Fonseca dopo la ripartenza del campionato, ha dato buona prova di sé nella difesa a tre allestita dal tecnico portoghese. La crescita di Ibanez è un must per la prossima stagione, nella quale Fonseca lo promuoverà definitivamente titolare.

Diciamo allora che per la Roma sarebbe un gran colpo avere Smalling anche per il campionato 2020-2021 ma che se il Manchester United non dovesse calare le pretese da 20 a 14 milioni, allora i giallorossi andrebbero sullo svincolato Vertonghen o su un altro centrale. I dirigenti romanisti sono rimasti molto delusi dal comportamento del Manchester, ma non hanno rotto definitivamente i rapporti perché è ancora possibile una riapertura per la prossima stagione. Fanno notare, però, che ben diverso è stato il trattamento che la Roma ha tenuto con il Lipsia per Patrik Schick. Lo scrive il Corriere della Sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa