Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultimo catenaccio di Pallotta

Friedkin ha mandato i documenti firmati. Il presidente giallorosso prende tempo per dare una chance ad Al Baker

Una giornata più che frenetica per il futuro della proprietà della Roma, che andrà nelle mani di uno tra Friedkin e Al-Baker. Come a inizio marzo gli studi legali che hanno assistito Pallotta e il magnate di base a Houston nel corso di questi lunghi mesi di trattativa hanno predisposto tutti i documenti per arrivare alle firme del contratto preliminare, che sarà poi seguito eventualmente da un veloce processo di closing definitivo, che richiederà meno tempo rispetto a quanto preventivato nei mesi scorsi.

Gli uomini del Gruppo Friedkin, dopo una cinquantina di minuti dall’inizio della riunione iniziata alle 16 italiane con gli avvocati dello studio DLA Piper, hanno mandato tutti i documenti firmati e sono rimasti per tutta la sera in attesa di ricevere le carte contro-firmate dall’attuale presidente giallorosso. Friedkin non ha intenzione di partecipare ad aste e ha presentato un’offerta molto simile alla precedente.

La differenza sta nella modalità di pagamento: il nativo di San Diego si è impegnato a versare quanto dovuto entro una settimana dalla firma. Pallotta sta però tergiversando, per dare una chance al fondo privato del Kuwait guidato da Al-Baker. Quest’ultimo ha prospettato delle cifre più alte rispetto al suo concorrente e le modalità di pagamento sono anche qui abbastanza veloci. Ma adesso, con poco tempo a disposizione, l’unica mossa per rimescolare le carte è la presentazione dell’offerta vincolante. Si legge su Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie